Revenue Management System | Lybra Assistant RMS

Revenue Management System

Cos’è un Revenue Management System ( RMS )

Un Revenue Management System (RMS) è un sistema che consente di ottimizzare le entrate di un hotel, attraverso l'analisi dei dati del Property Management System (PMS), il confronto con le tariffe dei concorrenti, l'analisi della domanda su uno specifico mercato, gli eventi e molti altri dati. L'RMS fornisce statistiche avanzate ed è in grado di raccomandare la tariffa più appropriata da applicare ogni giorno.
Lybra Assistant RMS

Cos’è Lybra Assistant RMS

Lybra Assistant è un innovativo Revenue Management System dotato di un algoritmo predittivo basato sui big data. A differenza degli altri RMS che analizzano solo i dati dell’hotel e le tariffe dei competitors ( Small Data ), Lybra Assistnat è in grado di analizzare molte più informazioni come voli aerei, tour operator, reputazione e ranking degli hotel aggiungendo anche la componente dei Big Data alle informazioni analizzate dagli altri RMS. Questo consente di avere informazioni più accurate ed suggerimenti sulla strategia di vendita oltre che sulle tariffe giornaliere

Richiedi un checkup gratuito della tua struttura e scopri come rilanciare il tuo business